...ma questo era solo un sogno...
Realtà dei fatti: Vieux Port ore 18 i francesi non si presentano, il check-in salta. Nuovo check-in previsto per 9 di stamattina, ma la barca è a 60 miglia da Marsiglia. Hanno sbagliato a fare il trasferimento, confondendo la nostra barca con quella dei Cechi. La nostra arriverà solo in nottata.
Morale: giornata persa, sole splendente, 30 nodi SE e mani in tasca, mentre americani, scozzesi e svizzeri sono fuori ad allenarsi: vive la France!!
...but this was just a dream...
The Reality: Vieux Port 6 p.m. the organizers don't show up, so no check-in. New check-in planned for 9 a.m. this morning, but the boat is still 60 nm from Marseille. They made a mistake with the transfer, confusing our boat with the Czechs' one, ours will arrive tonight.
In a few words: useless day, the sun is shining, 30 kts SE and nothing to do, while americans, scottish and swiss are training: vive la France!!
6 commenti:
Dai ragazzi non perdetevi d'animo!!!! forza e coraggio,lo spirito di gruppo fa miracoli :) un saluto speciale ad ema,sere e nicco..
ragazzi un motivo in più per ripassare quegli sfigati che si stanno alleando!!
almeno dopo 60 miglia la barca è già pulita!!!!
FORSE vi daranno la barca domani!
Un buon complotto, per questi temibili italiani, presuppone che abbiamo la barca solo in tempo per non annnullare la competizione.
E poi: ci saranno TUTTE le vele; e le scotte saranno lunghe abbastanza?
Se avete bisogno di un avvocato.....
Ahah! E se avete anche il supporto legale... dai in bocca al lupo a tutti e non demordete, loro saranno già stanchi alla prima boa, voi invece sarete ripsati e freschi :D
grazie avvocati geometri musicisti ecc ecc!la barca è arrivato oggi alle 7! domani si fa sul serio!
vi terremo aggiornati
a presto
Posta un commento